Politica della Qualità     
Revisione 02
Data: 30/05/2022


L’efficacia nell’organizzazione dei processi interni e un’adeguata distribuzione delle responsabilità, ha reso possibile raccogliere e analizzare le informazioni necessarie per una più attenta attività di pianificazione e per impostare al meglio la propria strategia sia di breve che di medio periodo.


Consapevole della posizione centrale ricoperta dal Cliente, la STS si pone i seguenti obiettivi:
 Mantenimento del parco Clienti ed eventuale incremento degli stessi, compatibilmente all’andamento generale dei mercati;
 Mantenimento dello standard qualitativo del prodotto offerto ai Clienti;
 Mantenimento dello standard qualitativo delle performance dei fornitori;
 Mantenimento della certificazione ISO 9001;
 Costante verifica e miglioramento delle proprie infrastrutture.

Consapevole dell’importanza che il personale ha nell’offrire al Cliente un buon prodotto/servizio ed in totale sicurezza, la STS sensibilizza i propri collaboratori sul rispetto delle normative vigenti in materia di salute e sicurezza dei lavoratori, privacy, segretezza relativa alle informazioni di proprietà dei clienti, attraverso investimenti in formazione e informazione.
La STS per consolidare ed espandere la propria posizione sul mercato è alla costante ricerca delle migliori tecnologie e soluzioni da proporre ai Clienti.
Sulla base di quanto sopra esposto, la Direzione intende realizzare un’impresa fortemente focalizzata sui propri Clienti, rafforzare la propria presenza sul mercato e rendere la soddisfazione del Cliente il fattore differenziante in un mercato fortemente competitivo. 

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